Una vera e propria tegola per il Sant’Angelo che deve rinunciare alle prestazioni di Alberto Lucano fino a data da destinarsi. Ecco tutti i dettagli sull’infortunio. Una brutta tegola Due presenze da inizio stagione, una in Coppa Italia Serie D ed una in campionato contro il Desenzano. Due incontri giocati nel migliore dei modi che […]

Una vera e propria tegola per il Sant’Angelo che deve rinunciare alle prestazioni di Alberto Lucano fino a data da destinarsi. Ecco tutti i dettagli sull’infortunio.

Una brutta tegola

Due presenze da inizio stagione, una in Coppa Italia Serie D ed una in campionato contro il Desenzano. Due incontri giocati nel migliore dei modi che hanno portato a due vittorie per la squadra gestita da mister Brognoli. Il Sant’Angelo, però, deve rinunciare per quasi tutto il resto dell’annata ad un calciatore fondamentale come Alberto Lucano. L’estremo difensore infatti ha riscontrato la lesione del legamento crociato del ginocchio dopo essersi infortunato in allenamento. Una brutta botta per la squadra che adesso deve andare a caccia (sul mercato) del sostituto.

Caccia al sostituto

Matteo Piombino resterà (salvo clamorosi colpi di scena) la prima scelta del team rossonero e di conseguenza la caccia è aperta per trovare un secondo affidabile nei vari turni infrasettimanali ed anche in Coppa Italia Serie D. Sono diversi i nomi circolati nelle ultime ore, ma logicamente non è ancora arrivata la stretta definitiva. Sicuramente nelle prossime settimane si scoprirà qualcosa in più.

Nicola Badursi

1 Novembre 2024

Articoli Correlati Serie D