La Nuova Sondrio si conferma in assoluta difficoltà tra le mura amiche nel corso di questo campionato. Il dato viene confermato alla fine del match odierno. Le difficoltà continuano Sei incontri giocati tra le mura amiche e solamente due punti collezionati, questa Nuova Sondrio continua a faticare e non riesce a decollare durante le sfide […]
La Nuova Sondrio si conferma in assoluta difficoltà tra le mura amiche nel corso di questo campionato. Il dato viene confermato alla fine del match odierno.
Le difficoltà continuano
Sei incontri giocati tra le mura amiche e solamente due punti collezionati, questa Nuova Sondrio continua a faticare e non riesce a decollare durante le sfide giocate in casa. Oggi contro la Casatese Merate arriva il secondo 0-0 dopo quello contro il Crema. La squadra per l’ennesima volta ha dato davvero tutto sul campo da gioco, ma lo stadio sembra quasi essere stregato a tal punto che non c’è solo una carenza di risultati ma anche di reti.
Un solo gol…
Nelle sei partite citate in precedenza, la rete è arrivata solo nella sconfitta per 2-1 contro la Folgore Caratese di Michele Criscitiello. Gol messo a referto da parte di Teixeira Boschetti. Si parla di una sfida, però, giocata alla quarta giornata e da quel momento in poi l’ex squadra di mister Bifini non è più riuscita a trovare la via della rete con continuità.
Senza tifosi e mister
Oggi una vera e propria mission impossibile con la squadra che non ha ancora trovato la guida ufficiale dopo l’esonero del coach citato in precedenza e soprattutto senza il supporto del suo pubblico (in protesta dopo che la sfida è stata anticipata a sabato pomeriggio). La prossima occasione per trovare reti e risultati sarà settimana prossima contro una difesa tutt’altro che imperforabile come l’Arconatese.
Nicola Badursi
2 Novembre 2024