Una comunicazione ufficiale da parte della Sestese rende nota la separazione con Pierluigi Gennari.  SVOLTA SULLA PANCHINA DELLA SESTESE Sono ore movimentate in casa Sestese: il club di Sesto Calende ha ufficializzato di aver esonerato Pierluigi Gennari. L’allenatore, ex Solbiatese, era arrivato in biancoazzurro a febbraio ed aveva condotto la squadra alla salvezza. In estate, […]

Una comunicazione ufficiale da parte della Sestese rende nota la separazione con Pierluigi Gennari. 

SVOLTA SULLA PANCHINA DELLA SESTESE

Sono ore movimentate in casa Sestese: il club di Sesto Calende ha ufficializzato di aver esonerato Pierluigi Gennari. L’allenatore, ex Solbiatese, era arrivato in biancoazzurro a febbraio ed aveva condotto la squadra alla salvezza. In estate, la società aveva deciso di dare continuità al lavoro di Gennari per poter ambire a qualcosa in più. Dopo tre vittorie nelle prime quattro partite con Base 96 Seveso, Meda e Legnano, la Sestese ha ottenuto un solo punto contro la Caronnese alla 6° giornata. Dal 13 ottobre in poi sono arrivate tre sconfitte con Rhodense, Mariano e Saronno e la società ha deciso di separarsi da Gennari e provare a dare una svolta. La panchina è stata affidata a Paolo Tomasoni, che ritorna alla Sestese dopo l’esperienza nella stagione 2019-2020. Tomasoni ha allenato le giovanili di Solbiatese, Varese, Inter, Pro Vercelli e le prime squadre di Legnano, Sestese, Vergiatese e Vogherese.

L’ANNUNCIO

“U.S. Sestese Calcio comunica di aver sollevato Pierluigi Gennari dall’incarico di allenatore della Prima Squadra.
Al tecnico vanno i nostri più sentiti ringraziamenti per la professionalità, la dedizione e la profonda umanità con cui ha onorato i nostri colori in questo avvio di stagione, unitamente a un sincero in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera.

La Società rende noto di aver affidato la panchina a Paolo Tomasoni, già al lavoro con la squadra nella sessione di allenamento odierna.
A lui il nostro caloroso benvenuto e i migliori auguri per questa stagione, che speriamo possa riservarci nuove e importanti soddisfazioni.”

Asia Di Palma

29 Ottobre 2024

Articoli Correlati Eccellenza