Vogherese / Secondo colpo di scena: assegnata la vittoria a tavolino dopo il ricorso
Giornata di colpi di scena per la Vogherese. Dopo l’esonero del tecnico è arrivata un’altra novità incredibile. Andiamo a vedere tutto nel dettaglio
Cambia ancora tutto
Dopo l’esonero del tecnico arrivato proprio qualche minuto fa, c’è una nuova comunicazione clamorosa nel mondo Vogherese. Nel corso della prima giornata, la squadra si era aggiudicata un pareggio per due reti a due contro il Ligorna. Quest’ultimo, però, è stato revocato dal giudice sportivo e il team della provincia di Pavia può esultare visto che è arrivata la prima vittoria (seppur a tavolino). Il 3-0 fa respirare la squadra che esce dalla zona play-out, ma c’è poco da stare allegri visto che va trovata con estrema celerità una nuova guida tecnica in vista del proseguimento della stagione. Adesso non possiamo fare altro che leggere il comunicato ufficiale emanato dalla società e soprattutto le parole del giudice sportivo.
Il commento del team
“Avc Vogherese 1919 informa che, tramite il Comunicato Ufficiale n.22 del 21/09/2023, il Giudice Sportivo ha deliberato di assegnarci la vittoria 3-0 a tavolino nella partita col Ligorna disputata lo scorso 10 settembre e valida per la prima giornata del Girone A di Serie D”.
Nicola Badursi