Vogherese / Un nuovo centrocampista per mister De Bartolo: tutti i dettagli
Un nuovo centrocampista per la squadra lombarda allenata da mister De Bartolo. Ecco tutti i dettagli sull’ufficialità arrivata questo pomeriggio
Il nuovo centrocampista
In queste ore è stato ufficializzato il nuovo centrocampista per la squadra di mister De Bartolo. La squadra dopo un buon avvio con il nuovo mister, nelle ultime giornate non è più riuscita a trovare i risultati sperati e la sconfitta nel derby ha fatto preoccupare (non poco) la dirigenza. Proprio per questo motivo ci si è mossi sul mercato e si è chiuso un nuovo affare. Arriva in quel di Voghera il classe 2003 Cesare Giani. Il centrocampista cresce nelle giovanili del Monza fino all’approdo alle giovanili della Giana Erminio. Il giovane si mette in mostra con la maglia dell’Accademia Pavese nel corso della prima parte della stagione 21/22 prima di passare per la prima volta in quel di Asti. Poi il passaggio a Pavia e Legnano, prima del ritorno in quel di Asti nel corso di quest’estate. Dopo le prime partite la scintilla pare non essere scoccata e di conseguenza è arrivato il passaggio in quel di Voghera. Una nuova occasione per il ventenne che ha grande voglia di mettersi in mostra e trovare finalmente un team in cui avere un buon minutaggio. Ecco le parole del club.
Il comunicato ufficiale
“AVC Vogherese comunica di aver tesserato Cesare Giani. Centrocampista classe 2003 cresciuto nei settori giovanili di Monza e Giana Erminio, ha esordito in Serie D con l’Asti nella stagione 21/22. Lo scorso anno ha avuto un buon rendimento a Pavia, prima delle sfortunate parentesi con Solbiatese e Legnano. Ha cominciato questa stagione ancora con l’Asti prima di svincolarsi, diventando da oggi una pedina importante a disposizione di mister De Bartolo. Benvenuto a Voghera”.
Nicola Badursi