Top
Eyram Leveh

Vogherese / La rescissione è arrivata: il bomber cambia squadra ufficialmente

Dopo un buon inizio di stagione è arrivata la comunicazione ufficiale della separazione tra Eryam Leveh e la squadra della provincia di Pavia. Ecco il comunicato.

L’addio

Nonostante le due reti messe a referto in questo inizio di campionato, il matrimonio tra l’attaccante Eryam Leveh e la Vogherese giunge ufficialmente al termine. Proprio in questi istanti la società ha emanato la comunicazione che conferma la rescissione consensuale tra le parti. Il calciatore era arrivato nella provincia di Pavia con molta voglia di fare bene, dopo l’ottima stagione passata al Villafranca Veronese dove in 26 presenze è riuscito a mettere a referto ben otto reti. Le aspettative in questo inizio di stagione potevano essere mantenute, anche perché i gol trovati del ragazzo sono arrivati subito, prima contro il Pinerolo e poi contro la Vogherese. Con il passare delle giornate, però, il suo minutaggio è andato scemando e proprio per questo motivo si è preferito interrompere il rapporto. Adesso c’è grande attesa nello scoprire quale sarà la prossima squadra del centravanti cresciuto nelle giovanili del Chievo Verona. Noi non possiamo fare altro che passare al comunicato ufficiale emanato dalla società.

Il comunicato ufficiale

AVC Vogherese 1919 comunica la rescissione consensuale del contratto dell’attaccante Eyram Leveh. Ringraziamo Eyram per aver onorato la nostra maglia in questi due mesi contribuendo alla classifica con le reti segnate contro Sanremese e Pinerolo e gli auguriamo le migliori fortune per il proseguo della carriera.

Nicola Badursi