Top
De Angelis

Vogherese / Ecco il jolly di fascia per mister De Bartolo: arriva uno scuola Lazio

La Vogherese in queste ore è senza ombra di dubbio la società più attiva sul mercato in entrata e in uscita. Ecco l’ultimo colpo chiuso proprio da qualche istante

Il jolly di fascia

In quel di Voghera ci si sta dando da fare per rinforzare il più possibile una squadra che vuole salvarsi senza grossi patemi d’animo. La società sta mettendo a disposizione di mister De Bartolo giocatori nuovi che possano dare una grande mano. Proprio in queste minuti è stato ufficializzato l’ultimo acquisto dopo che l’altro ieri era già arrivato un nuovo rinforzo per la mediana. Il protagonista del giorno e nuovo esterno difensivo della Vogherese è Roberto De Angelis. Ragazzo classe 2001 che è cresciuto sportivamente nelle giovanili della Lazio. Dopo aver collezionato ben undici presenze nel campionato Primavera 1 è iniziato il suo girovagare. Prima un’esperienza con il Cosenza, poi Siena, Ravenna e Clodiense. Nel corso dell’ultima stagione ha difeso la maglia dell’Albalonga, con cui ha collezionato 35 presenze e si è messo in mostra come una delle pedine fondamentali. Adesso l’arrivo a Voghera per continuare a convincere.

Il comunicato del team

AVC Vogherese comunica di aver tesserato Roberto De Angelis. Difensore classe 2001 scuola Lazio, vanta già una buona esperienza in Serie D avendo collezionato oltre 60 presenze in categoria con le maglie di Siena, Ravenna, Union Clodiense e Albalonga. Un innesto prezioso e duttile per la difesa di mister De Bartolo”.

Nicola Badursi