Top
Cortinovis

Virtus Ciserano / L’ultimo acquisto del mercato rossoblù: ufficiale Cortinovis

La Virtus Ciserano ha confermato in queste ore l’ultimo acquisto del suo mercato. Parliamo di un calciatore che ha già esordito con i rossoblù, ecco i dettagli

Il nuovo difensore

La Virtus Ciserano ufficializza in queste ore l’arrivo del difensore centrale classe 1999 Davide Cortinovis. Il ragazzo si era già messo in mostra proprio con la maglia della squadra della provincia di Bergamo nel corso di questa settimana. Domenica c’era già stata occasione per vederlo sul campo da gioco contro la Real Calepina. Sette minuti nel finale di gara per prendere confidenza con il nuovo pubblico e soprattutto per mettersi in mostra sin da subito. Il difensore vanta già più di qualche presenza nella massima serie dilettantistica, se ne contano circa 80 in totale. Tra le doti migliori troviamo quella del gol, sono quattro le reti messe a segno per il momento in Serie D. Una media di tutto rispetto, soprattutto se ci ricordiamo che parliamo pur sempre di un centrale. Prima di approdare in quel di Ciserano si era messo in mostra anche con le casacche di Modena, Pro Sesto, Borgosesia e Brusaporto. Ecco il comunicato della società che annuncia il suo arrivo nel bergamasco.

Le parole del club

“Diamo il benvenuto all’ultimo acquisto del mercato rossoblù, Davide Cortinovis, difensore classe 1999, in campo per uno spezzone di gara nel match contro il Real Calepina!”.

Nicola Badursi