Villa Valle: l’ex ds della Real Calepina Daniele Podavitte approda in giallorosso
Dopo ben 5 anni alla guida della dirigenza della Real Calepina, Daniele Podavitte cambia vesti e se le infila giallorosse, approdando nei panni di Dirigente Sportivo del Villa Valle. Affidandosi a una figura di riferimento nell’ambiente bergamasco e facendo leva sulle diverse esperienze accumulate alle sue spalle, la società ha annunciato di poter contare sulla professionalità e le competenze del suo nuovo direttore, con l’unico obiettivo di crescere con continuità, sia a livello calcistico che societario.
Il comunicato ufficiale
“La Società Villa Valle SSD ARL comunica di avere affidato il ruolo di Direttore Sportivo a Daniele Podavitte. Quella di Podavitte è una figura di riferimento nel calcio bergamasco e non solo. Attento osservatore e scopritore di talenti, il dirigente si è fatto apprezzare per il lavoro svolto con USO Calcio, Rudianese, Caravaggio, Grumellese, Telgate (tutte portate in Serie D) e per ben cinque anni, alla Real Calepina.
Ora porterà le sue conoscenze e la sua professionalità all’interno della nostra Club nell’ottica di una crescita costante, tanto a livello sportivo quanto a livello societario”.
Le parole del nuovo ds
“Sono felice e grato per questa nuova sfida. Abbiamo iniziato gli incontri con i giocatori che sono stati confermati. Siamo reduce da una stagione fatta di alti e bassi, ma siamo ancora in Serie D e questa è la cosa importante. Vorrei portare al Villa Valle la mia esperienza e la mia presenza per aiutare l’ambiente. Qui ho trovato anche un settore giovanile organizzato, che ha ottenuto ottimi risultati e tutti ci impegneremo per valorizzarlo ulteriormente”.
Marta Baroni