Top
Daniel Offredi

Villa Valle / Arriva l’estremo difensore: acquisto da paura per il girone B

Il Villa Valle a tempo scaduto completa un colpo di quelli che fanno stropicciare gli occhi. Ecco chi sarà il nuovo estremo difensore della società varesina

Grande investimento

Il Varese ha chiamato con l’acquisto del bomber Guri, il Villa Valle risponde con uno dei portieri più forti della categoria. Arriva in quel di Villa d’Almé l’estremo difensore Daniel Offredi. 35 anni, ma un passato tra Serie C e Serie B. Il giocatore conta ben più di 350 presenze tra i professionisti del calcio italiano ed adesso arriva la discesa nel dilettantismo. Senza ombra di dubbio si candida sia come uno dei calciatori dal valore più alto su Transfermarkt di tutto il girone (175mila euro) che per essere il portiere che proverà a portare in alto la società della provincia di Varese. Ricordiamo che il campionato per il club non è iniziato nel migliore dei modi, visto che sono arrivate due sconfitte di fila. Dopo questi risultati, però, sembra essere scattata la scintilla visto che al match di domenica il team si presenterà con ben 4 punti in classifica. Ora tocca al portiere permettere di fare il definitivo salto di qualità.

Comunicato ufficiale

“La Società Villa Valle SSD ARL è lieta di annunciare di avere acquisito le prestazioni sportive di Daniel Offredi. Nato il 26 marzo 1998, Daniel è un portiere dal curriculum di alto livello. Dopo essere cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Milan, ha indossato le maglie di Pro SestoReggianaAlbinoLeffeAvellinoBariSudTirolTriestina e nella passata stagione ancora AlbinoLeffe, per un totale di 335 presenze, tutte tra i professionisti, di cui 30 in Serie B. Daniel indosserà la maglia numero 35 ed è già a disposizione di mister Mangone Da parte di tutti noi: benvenuto!“.

Nicola Badursi