Villa Valle / 13 reti divise in 4: tutti i numeri del team della Val Brembana
Il Villa Valle si trova a tredici punti in classifica e vuole in tutti i modi cercare di uscire dalla zona play-out. Intanto andiamo a vedere tutte le caratteristiche di questa squadra.
Il numero 13
Questo inizio di campionato del Villa Valle sembra girare attorno al numero 13 (non un numero che porta fortuna tendenzialmente) ma l’obiettivo è quello di invertire questo trend. La squadra si trova dopo tredici giornate con ben tredici punti in classifica ed al momento ha messo a referto tredici gol. Sembra quasi uno scioglilingua, ma invece è tutto vero. Il dato curioso, però, è quello che coinvolge i giocatori. Andiamo a vedere di cosa stiamo parlando.
I marcatori
In tutto il campionato il Villa Valle ha portato a segno solo quattro giocatori. Un dato unico, anzi il più alto di tutto il girone B. Nonostante comunque la squadra non abbia segnato proprio pochissimo visto che ha esattamente la media di un gol a partita. I giocatori che per il momento hanno mosso il tabellino dei marcatori, sono: Ferrario (ex Sangiuliano e goleador con 6 reti), Perrotti (4 gol), Hyka (2 gol), Paris (1 gol). Se dovessero essere divisi in parti uguali, ogni giocatore del Villa ha messo a referto quasi 3,5 reti. Numeri interessanti, per una squadra che dimostra di avere dei compiti ben precisi che nessuno tendenzialmente transige.
Il prossimo impegno
Il prossimo incontro di campionato è in programma questa domenica contro il Calcio Desenzano. Una sfida non semplice, ma magari nel corso di quest’ultima potrebbe arrivare anche il quinto marcatore di questo avvio di stagione.
Nicola Badursi