Victor San Marino, ecco i primi 8 nuovi arrivi dal mercato
Primi movimenti anche per il Victor San Marino, squadra che parteciperà nei gironi emiliano romagnoli della Serie D: ecco chi sono i primi 8 acquisti.
Due difensori e un portiere: la Victor alza il muro
Acquisti in ogni reparto la Victor San Marino che aggiunge un portiere e due difensori alla propria rosa per alzare il muro davanti alla porta. Tra i pali arriva in prestito dal Crotone il classe 2005 Francesco Gattuso, mentre per la difesa ecco Filippo Bertolotti, classe 2004 in arrivo dal Lentigione ed ex giovanili del Parma e della Reggiana, e Matteo Onofri, classe 2004 in arrivo dalla Savignanese ed ex giovanili del Cesena.
Non solo difesa, 5 arrivi tra centrocampo ed attacco
Come già detto i rinforzi in casa Victor San Marino toccano ogni reparto, compresi centrocampo ed attacco dove i nuovi volti sono addirittura 5. Per la mediana di mister Cassani arrivano Manuel Socciarelli, classe 2001 in arrivo dalla Citizen Academy Quarto Municipio ed ex Viterbese e Monterosi, Dennis Perrone, classe 2004 in arrivo dalla Primavera dell’Hoffenheim, e Alessandro Carlini, mezzala classe 2003 in arrivo dalle giovanili del Cesena. Chiudono quindi 2 nuovi volti in attacco: Nico Manara, classe 2001 in arrivo dal Forlì, e Andrea Sollaku, classe 2003 in arrivo dal Morciano.
Alessandro Luca Lisi