Vergiatese / Contro il Casteggio per invertire la rotta, c’è una statistica unica
La Vergiatese arriva alla sfida contro il Casteggio dopo un periodo nero. La squadra adesso però può invertire la rotta ed anche le statistiche sono dalla sua parte.
Il momento no
Il club della provincia di Varese sta vivendo un momento decisamente da incubo. La squadra ha bisogno di invertire rotta il prima possibile, visto che dopo un grande avvio pare essersi bloccata. Nonostante il calendario complesso, la prima vittoria era arrivata alla terza giornata, ma da quel momento in poi il team non è più riuscito a cambiare il suo ruolino di marcia. Nel corso degli ultimi otto incontri sono arrivati tre pareggi e cinque sconfitte che hanno portato la Vergiatese nelle ultime posizioni della classifica. Adesso arriverà una sfida complicatissima contro il Casteggio di bomber Migliavacca. La squadra ha bisogno di portare punti pesanti a casa per abbandonare il momentaneo penultimo posto. C’è un dato però, davvero unico che da fiducia alla squadra di mister Rovrena.
La statistica unica
Il Casteggio non è riuscito a vincere contro nessuna delle tre neopromosse. Nelle partite contro Meda, Base 96 Seveso e Saronno sono arrivati solamente due punti. Il team della provincia di Pavia ha dato dimostrazione di avere difficoltà nel cogliere la vittoria contro le “piccole”. Questi risultati danno fiducia alla squadra di Vergiate che può benissimo mettere in difficoltà i suoi avversari. Quella di questo week-end si prospetta una sfida che tra due squadra che hanno voglia di rilanciarsi. Vedremo quale delle due riuscirà ad esultare alla fine di novanta minuti che si prospettano caldissimi.
Nicola Badursi