Verbano-Accademia Pavese / Ultima chiamata per i ragazzi di Nordi: match in diretta su Be.Pi TV
Il Verbano e l’Accademia Pavese si preparano al prossimo incontro di campionato. Dopo una grande vittoria contro il Calvairate, la voglia dei rossoneri di confermarsi a tutti gli effetti.
VERBANO
Come detto nel sottotitolo, dopo la vittoria contro il Calvairate c’è voglia di confermarsi e soprattutto di abbandonare le ultime posizioni in classifica. Non è una situazione semplice per la squadra rossonera, 12 punti in 10 partite non garantiscono la salvezza e di conseguenza bisogna continuare a spingere al massimo. Adesso arriva una grande prova del nove contro una squadra in difficoltà come l’Accademia Pavese e con tre punti ghiotti che permetterebbero a tutti gli effetti di iniziare ad allontanare le zone più calde della classifica del Girone A. Inoltre la partita sarà in casa, dove il Verbano ha subito solo due reti e ne ha messe ben sei a referto, confermandosi un ottimo team proprio tra le mura amiche.
ACCADEMIA PAVESE
Ultima chiamata per mister Nordi. Dopo la sconfitta rocambolesca di domenica che è valsa una lunga squalifica al tecnico, si è aggiunta anche il pareggio del turno infrasettimanale che non risolleva totalmente una difficile graduatoria. Otto punti fino ad ora e l’unica vittoria arrivata in maniera rocambolesca contro l’Ardor Lazzate. Vero che si parla di un gruppo giovane e che ha bisogno di tempo per iniziare a mettere in mostra tutte le sue qualità, ma adesso inizia anche ad esserci bisogno di punti e soprattutto di punti importanti. Inoltre la squadra è attesa da un esame in trasferta, dove nel corso di questa stagione non è mai riuscita ad ottenere una vittoria ma arriva da tre pareggi di fila. Una partita carica di significato per tutte e due le squadre che noi vi racconteremo in diretta sul nostro canale YT.
Nicola Badursi