Top
Cesaroni

Vastogirardi / In Molise arriva un centrocampista ex Lazio e Roma

Il Vastogirardi continua la sua campagna di rafforzamento in vista del campionato di Serie D. In queste ore è stato ufficializzato un nuovo centrocampista

Il nome tutto nuovo

Proprio in questi minuti è arrivata l’ufficialità. La squadra del Molise, più precisamente della provincia di Isernia si è assicurata un nuovo rinforzo molto interessante, stiamo parlando di Nicolò Cesaroni. Il ragazzo è cresciuto nelle giovanili della Roma e della Lazio, dove si è messo in mostra per le sue capacità di buona mezz’ala ed all’occorrenza anche trequartista. Dopo l’esperienza con questi due importanti team è arrivata la chiamata del Sangiuliano City. Il team del gruppo Luce lo ha fatto esordire nel calcio dei grandi e con la squadra del milanese ha collezionato le prime tre presenze. Dopo la promozione in C, è arrivata la cessione in quel di Grosseto dove nel corso della passata stagione è stata una pedina importante con 20 partite giocate ed anche due reti e due assist messi a referto. Adesso la nuova avventura a Vastogirardi per mettersi in mostra e soprattutto essere titolare dall’inizio alla fine del campionato.

Il comunicato ufficiale

Nicolò Cesaroni è un nuovo giocatore del Vastogirardi. Nativo di Jesi ma è un romano di fatto, difatti il suo percorso nelle giovanili comincia nella Roma e prosegue alla Lazio. Date le sue doti, è stato convocato e ha giocato con la Nazionale Under 15,16 e 17. Nicolò è un centrocampista di ruolo trequartista, ha vestito le maglie del Sangiuliano City e del Grosseto, oltre le già citate. Arriva in terra molisana e alla corte di mister Bifini da svincolato”.

Nicola Badursi