Vastogirardi / Nel girone F cambia un altro tecnico: ufficiale l’esonero di Bifini
Notizia degli ultimi minuti, ma questa mattinata è davvero rovente per le panchine del Girone F. Dopo il Termoli, anche il Vastogirardi cambia guida tecnica
Il cambio di guardia
Come si evince dal sottotitolo, quella odierna è una giornata davvero difficile per i tecnici del Girone F della massima serie dilettantistica. Prima il Termoli e poco dopo anche il Vastogirardi ha deciso di cambiare a tutti gli effetti la sua guida tecnica. Ufficiale l’esonero di mister Alessio Bifini. Anche in questo caso pesano senza ombra di dubbio i soli quattro punti conquistati in ben sette incontri. Ieri la goccia che ha fatto traboccare il vaso visto che nello scontro con il Notaresco è arrivata una sconfitta. Ad oggi la squadra ha raccolto davvero troppo poco ed infatti i dati sono chiari, visto che sono riusciti a mettere a referto solamente tre reti in 630 minuti più recupero. Il Vastogirardi è a tutti gli effetti il peggior attacco di tutto il girone. Questa scelta si spera possa cambiare l’umore in vista dei prossimi match, a partire da domenica prossima quando bisognerà smuovere la classifica contro uno United Riccione che sta attraversando un momento non semplice.
Il comunicato ufficiale
“Esonerato mister Alessio Bifini, entro domani l’annuncio del nuovo tecnico. La Polisportiva Vastogirardi comunica di aver sollevato Alessio Bifini dal suo incarico di allenatore della prima squadra. Il Club ringrazia il mister per il lavoro svolto con serietà e massima professionalità augurandogli il meglio per il prosieguo della propria carriera. La società entro la giornata di domani sceglierà il sostituto, che dovrà cercare di portare il Vastogirardi alla salvezza cercando di ridare entusiasmo ad una squadra e ad un ambiente che lo ha totalmente perso”.
Nicola Badursi