Top

Varesina: il club saluta il figlio di Venegono Thoma Kate. “Lo Stadium sarà sempre casa tua”

Una separazione che trasmette emozioni vere e pure quella annunciata poco fa sui canali social della Varesina, che con sincera commozione saluta Thoma Kate, centrocampista di origini greche diventato in 6 intensi anni colonna portante della famiglia rossoblù. Davvero tanti i momenti indimenticabili conquistati insieme, dalle due promozioni in Serie D, ai cori innamorati della curva Est intonati per lui, per non dimenticare le sue corse sotto i tifosi dopo ogni gol messo a segno onorando la maglia. Con la promessa di riservargli sempre un posto allo Stadium che sarà per sempre casa sua e la raccomandazione di tenersi strette le emozioni collezionate insieme, il Varesina ha salutato così il “figlio di Venegono”.

Il saluto commosso della Varesina al suo Tommy

GRAZIE TOMMY!

La società Varesina ufficializza e comunica con estrema emozione, che dalla prossima stagione Thoma Kate non sarà più un giocatore rossoblu.

6 stagioni insieme, un ritorno da figliol prodigo, tantissimi gol pesanti, due promozioni in Serie D, un amore viscerale per la maglia del tuo paese, una curva nata solo per te, che si è innamorata dei nostri colori.

Resterai sempre il Figlio di Vengono, lo Stadium sarà sempre la tua casa.

Dimentica la distanza che ci separerà, ricordati delle emozioni.

In bocca al lupo Tommy”.

Marta Baroni