Top
Pulzetti

United Riccione / Esonerato mister Nico Pulzetti: ecco il comunicato del club

In questi minuti è stato esonerato il tecnico Nico Pulzetti. Ecco il comunicato ufficiale dello United Riccione e tutti i dettagli che hanno portato a questa decisione

La decisione è ufficiale

Lo United Riccione proprio in questi minuti ha comunicato l’esonero del tecnico Nico Pulzetti. L’avvio di campionato di una squadra che punta ai vertici della classifica non è stato dei migliori e dopo cinque giornate il bottino era davvero troppo magro, visto che racconta di soli sette punti raccolti e una posizione poco sotto la metà della classifica. Sicuramente hanno pesato anche gli ultimi due match, visto che contro i neopromossi del Sora è arrivata la sconfitta e contro il Fossombrone solo un pareggio. La decisione è stata quella di cambiare aria e provare con un nuovo tecnico per cercare di dare una scossa e provare la risalita fino alle posizioni di vertice. La dirigenza ha anche aggiunto che nelle prossime ore scopriremo chi sarà il suo sostituto. Andiamo a leggere il comunicato ufficiale diramato dalla società qualche istante fa.

Comunicato ufficiale

Lo United Riccione comunica di aver sollevato il tecnico della prima squadra Sig. Nico Pulzetti e il suo collaboratore Sig. Giacomo Ninchieri dai rispettivi incarichi. Ad entrambi la gratitudine della società per il lavoro svolto in questo avvio di stagione e gli auspici per un futuro di grandi soddisfazioni sportive e personali. Nei prossimi giorni sarà annunciata la nuova composizione dello staff tecnico”.

Nicola Badursi