Top
United Riccione

United Riccione / Ufficiale il nuovo acquisto: in Romagna arriva

Lo United Riccione rafforza la sua rosa. Proprio in questi istanti è stato ufficializzato un nuovo acquisto. Ecco tutti i dettagli dell’affare.

Il nuovo terzino

Lo United Riccione proprio in questi minuti si è assicurato un rinforzo under per le sue fasce. Arriva in Emilia-Romagna Julio Cesar Cagnini. Terzino destro che arriva dal Campobasso dove in questo inizio di stagione ha collezionato quattro presenze (tre in campionato ed una in coppa) per un totale di 101 minuti giocati. La scelta di andare a Riccione viene fatta proprio per trovare spazio e riuscire a mettersi in mostra dopo una prima parte di stagione tutt’altro che soddisfacente. Ricordiamo che si parla di un ragazzo brasiliano che ha molta voglia di far vedere le sue qualità all’interno della quarta serie del calcio italiano. Il calciatore è già a disposizione di mister Riolfo che potrebbe già convocarlo in vista della prossima sfida di campionato contro il Termoli che al momento occupa l’ultimo posto in classifica. Un match che non sarà semplice, perché sul campo ospite, ma che deve dare una netta sterzata ad un avvio di stagione troppo altalenante.

Comunicato ufficiale

Il brasiliano classe 2005 Julio Cesar Cagnini, terzino destro ex Campobasso è un nuovo calciatore dello United Riccione. Cagnini, liberatosi dalla società molisana, è già a disposizione del tecnico biancazzurro Giancarlo Riolfo”.

Nicola Badursi