Top
Pulzetti

United Riccione / Mister Pulzetti scende di categoria e torna ad allenare: ecco dove

Dopo pochissimo tempo dalla separazione con lo United Riccione è già tempo di tornare ad allenare per il tecnico Nico Pulzetti. Ecco la sua nuova avventura

Si torna a lavoro

La stagione di mister Nico Pulzetti è iniziata carica di aspettative con lo United Riccione. Dopo un buon avvio, però, qualcosa sembrava essersi inceppato e le strade tra le due parti si sono separate. Poco male, perché il tecnico si è messo sin da subito a lavoro per cercare una nuova sistemazione e mettersi di nuovo in mostra. Nemmeno due settimane ed è arrivata la nuova chiamata. La nuova squadra di mister Pulzetti è la Calvi Noale. La città famosa principalmente per l’Aprilia, ha voglia di mettersi in mostra anche nel calcio ed ha chiamato un coach di primo ordine per risollevarsi dopo una partenza non proprio entusiasmante. Ricordiamo che si tratta di un vero e proprio ritorno, dopo che nel corso della passata stagione l’ex calciatore del Bologna aveva conquistato il secondo posto in campionato. Nel corso delle prime giornate sono arrivati sette punti in sette partite, decisamente troppo poco per una squadra che nel corso della passata annata è andata vicina alla promozione nella massima serie dilettantistica. La vetta dista 10 lunghezze, ma si vuole fare il possibile per raggiungerla. Ecco l’annuncio del club.

Parla la società

Nico Pulzetti ritorna sulla panchina del Calvi Noale al posto dell’esonerato Michele Antonelli, dopo l’ottimo secondo posto della passata stagione. Oggi guiderà l’allenamento per preparare la sfida di coppa Italia con l’Albignasego in programma domani mercoledì 25/10 alle 20:30 allo stadio Massimo Montagna ad Albignasego (Pd)”.

Nicola Badursi