Top
Riolfo

United Riccione / Le parole di Riolfo post prima vittoria: “Abbiamo messo alle corde gli avversari”

Ecco le parole di mister Riolfo post prima vittoria in campionato (da quando è arrivato sulla panchina dello United) contro il Vastogirardi

La vittoria

La prima vittoria non si scorda mai. In questo caso siamo sicuri che coach Riolfo non potrà mai dimenticare questo momento. La partita contro il Vastogirardi è stata davvero incredibile con lo United che si è assicurato i tre punti solo nei minuti finali. Ecco le dichiarazioni del mister alla fine del match.

Le parole di Riolfo

Come è andato questo match?

Encomiabile la prestazione dei ragazzi. Encomiabile come abbiamo reagito a tutte le avversità e a tutte le difficoltà contro una squadra compatta e decisa. Non avevamo avuto un buon approccio, siamo entrati un po’ contratti e tesi oltre che poco decisi. Abbiamo subito la loro rete, verso la fine del primo tempo siamo stati bravi a riorganizzarci. Tra la prima e la seconda frazione abbiamo messo alle corde il Vastogirardi, dopo sono arrivati i gol e le espulsioni, raccogliendo le diverse occasioni che abbiamo avuto per la vittoria”.

La vittoria vi toglie un bel peso sullo stomaco?

“Sicuramente la squadra sta attraversando un periodo particolare e non semplice. Serve ritrovarsi nonostante le difficoltà che ci possono essere. Riuscire ad aiutarsi come squadra aiuta anche per la ripartenza. Noi dobbiamo ripartire dallo spirito del secondo tempo”.

Nicola Badursi