Top

United Riccione: nuove frecce nell’arco di mister Pulzetti

Lo United Riccione del Presidente Pasquale Cassese ha ufficializzato due nuovi colpi di mercato: l’attaccante Nigel Kyeremateng, classe 2000, e il centrocampista Tommaso Formichetti. Il classe 2000 ha vestito nell’ultima stagione la maglia del Gelbison nel girone C di Serie C, collezionando due reti in sedici presenze. Formichetti, classe 2005, arriva dalle giovanili del Verona ed è pronto a mettersi in gioco in una Prima Squadra. L’attaccante e il centrocampista si uniscono al ventaglio di nuovi giocatori messi a disposizione di mister Pulzetti dal presidente Cassese. Nello scacchiere del Riccione sono moltissime le nuove pedine tra cui: Ndoj, Cuccato, Syku e Mesisca in difesa, mentre Callegaro, Pellacani, Djuric e Scalini a centrocampo. Kyeremateng affiancherà Maio, Catania, Tiganj e il figlio d’arte Carlo Ravanelli. Una campagna acquisti di grande spessore per essere competitivi al massimo nella prossima stagione.

Il comunicato del club

“Nigel Kyeremateng allo United Riccione!

L’attaccante 2000 “scuola Milan” con all’attivo oltre 40 presenze in Serie C è la nuova freccia all’arco di Nico Pulzetti.
Lo scorso anno al Gelbison ha vestito anche le maglie di Fermana, Teramo, Novara e Caratese.
Pochi minuti fa la stretta di mano con il Presidente Cassese che ne ha sancito il passaggio allo United Riccione!”

Giovane talento sbarca a Riccione

“È il colpo del martedì mattina!
Il talentuoso centrocampista centrale classe 2005 Tommaso Formichetti arriva a titolo definitivo dal Verona per giocarsi le sue carte a Riccione!
18 anni e un grande futuro!
Welcome Tommi!”

Asia Di Palma