Top
Andrei Blejdea

Tritium / Dalla Romania arriva il nuovo fantasista, ecco Andrei Blejdea

Che colpo per la squadra di Trezzo sull’Adda. Proprio in questi minuti il Tritium ha ufficializzato l’arrivo del fantasista Blejdea

Il nuovo giocatore

La squadra di Trezzo sull’Adda si gode il nuovo acquisto in vista della stagione che è appena iniziata. La sconfitta in casa contro il Legnano ha fatto storcere il naso non solo ai tifosi, ma molto probabilmente anche ad alcuni componenti della dirigenza. Non a caso in queste ore è arrivato il colpo che vale tutto un mercato. 16 presenze nella Serie A della Romania, più di cento nella seconda lega dove ha messo a referto anche 25 gol e 25 assist. Adesso il cambio di rotta e l’approdo in Italia. Andrei Blejdea è il giocatore a cui si aggrapperà il Tritium nel corso di questo campionato. Un colpaccio per la società e soprattutto per i tifosi che adesso possono finalmente essere contenti della rosa messa a disposizione al tecnico Di Blasio. Vedremo se l’adattamento al nuovo paese richiederà del tempo oppure Blejdea è già pronto sin da subito per mettere in mostra tutte le sue qualità.

Le parole della dirigenza

ANDREI BLEJDEA È ATTERRATO A ORIO! Nativo di Bucarest, Andrei classe ‘96, è un centrocampista offensivo con grandi doti realizzative e di assistman e da oggi è un nostro nuovo giocatore! Circa 200 presenze per lui nei campionati professionistici e, dopo aver giocato anche nella massima serie rumena con la maglia della Dinamo Bucarest nel 2020, si è reso protagonista nella serie cadetta dove nelle ultime stagioni ha vinto ben 2 volte il campionato! In merito a quest’operazione ecco delle prime dichiarazioni del Direttore Giuseppe Pardeo: “Il calciatore lo abbiamo voluto con tutti noi stessi. Adesso è pronto per dire la sua e ci permetterà di fare quel salto di qualità che ci mancava per fare bene nel corso dell’anno”.

Nicola Badursi