Top
Maspero

Tritium / Il ritorno del centrocampista: Maspero è l’ultimo rinforzo per mister Di Blasio

Per la Tritium ecco il ritorno del centrocampista. Maspero è di nuovo un giocatore della società di Trezzo sull’Adda. Ecco tutti i dettagli dell’affare

L’ultimo rinforzo

Maspero torna alla Tritium. Il calciatore che nel corso dell’ultima stagione ha vestito la maglia del Brusaporto portando a casa ben 21 presenze ed anche due reti è un nuovo calciatore della squadra della provincia di Milano. Il team rinforza la sua mediana e non può che essere contento il tecnico Di Blasio. La partenza in campionato non è stata delle migliori e si spera che con l’arrivo del tuttofare si possa dare una netta sterzata a questa stagione. Al momento la classifica racconta solo tre punti raccolti un quattro match, decisamente troppo poco. Tornando all’acquisto, non possiamo fare altro che annotare la grande esperienza del calciatore 25enne. Nonostante l’età, si tratta di un super veterano per la categoria, ricordiamo che ha messo a referto la bellezza di 178 presenze a cui vanno aggiunte anche dieci reti e dieci assist. Numeri davvero interessanti per il ragazzo che ha la responsabilità di prendersi sulle spalle la squadra milanese e condurla nelle zone tranquille della classifica.

Il comunicato del team

ALESSANDRO MASPERO TORNA A TREZZO! In un campionato difficile come quella dell’ultima Serie D di due anni fa. Si era fatto valere per essere stato comunque uno degli elementi più positivi della rosa ed oggi possiamo annunciarlo come nuovo tesserato per la stagione 2023/2024! Ale, centrocampista di quantità e qualità con circa 170 presenze in D e 10 reti, potrà dare certamente il suo prezioso contributo alla causa biancazzurra e da domani si aggregherà in gruppo con la squadra!”.

Nicola Badursi