Top
Paolo Acerbis

Tritium / Paolo Acerbis ha deciso: arriva la rescissione con il club biancoazzurro

La Tritium continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato per uscire da una zona difficile di classifica. Dal mercato, intanto, arriva una sorpresa che ha dell’incredibile.

La decisione è presa

Paolo Acerbis non sarà più l’estremo difensore della Tritium. Il calciatore classe 1981 dopo essere andato fuori rosa lo scorso ottobre, ha deciso di iniziare una nuova avventura. Un peccato perché si tratta pur sempre del capitano delle squadra e di uno dei trascinatori nel corso del campionato di Eccellenza vinto solo un anno fa. Non solo quello del passato anno, ma Acerbis con la Tritium ha conquistato anche un’altra promozione sempre dall’Eccellenza alla Serie D. In questo caso attraverso i play-off, nella stagione 18/19. Proprio per questo motivo, ricordiamo anche che le esperienze di Acerbis con la squadra di Trezzo sull’Adda sono state due, visto che va aggiunta anche quella durata dal 2018 fino al 2020. Una rottura che dopo gli ultimi fatti era diventata inevitabile. Adesso bisogna solo aspettare e capire quali saranno i prossimi passi di un estremo difensore che ha ancora tanta voglia di dare al calcio lombardo.

La carriera

Acerbis tornerà in Eccellenza o proverà una nuova esperienza con un club di D? Questo è il punto di domanda del momento. Allo stesso tempo bisogna anche ricordare che si tratta di un portiere che non ha assolutamente bisogno di presentazioni, visto che nella sua carriera vanta quasi 170 presenze nella seconda serie del calcio italiano.

Nicola Badursi