Top
Simone Secli

Tritium / Dopo l’attaccante ecco il centrocampista, a Trezzo arriva Selmi

Dopo il grande colpo in attacco arriva anche quello nel mezzo. A Trezzo sull’Adda arriva il centrocampista Simone Selmi.

Il nuovo nome per il centrocampo

Dopo aver ufficializzato l’arrivo di Carmine Marrazzo ad inizio settimana, ora è il momento di rafforzare anche la mediana e il centrocampo. In biancoazzurro arriva un ragazzo che può benissimo fare la differenza con le sue giocate. Simone Selmi è un nuovo giocatore della Tritium. Nel corso della passata stagione ha vestito la maglia della Vogherese con cui ha conquistato una storica promozione dall’Eccellenza Lombarda alla Serie D. Quest’anno la stagione è iniziata con il Pro Novara, il rendimento altalenante però ha portato il giocatore a cambiare. La chiamata del team di Trezzo sull’Adda è una di quelle che non si può rifiutare e di conseguenza è stato ufficializzato il colpo proprio in questi minuti. C’è già grande attenzione verso il prossimo incontro di campionato che sarà in trasferta contro la Folgore Caratese questa domenica alle 14 e 30. Vedremo se Selmi entrerà già a far parte della rosa allenata da mister Di Blasio. Ecco, intanto, il comunicato ufficiale.

Comunicato ufficiale

“Dopo il colpo in attacco, ecco arrivare quello a centrocampo. Simone Selmi è un nuovo centrocampista biancoazzurro! Per lui importanti trascorsi in Serie D con la maglia del Pavia, ma importante e decisive sono state anche le sue azioni in maglia Vogherese, dove ha fatto sì che la sua squadra venisse promossa nella categoria superiore”.

Nicola Badursi