Top

Tripletta Folgore Caratese: altri tre innesti per mister Espinal

Sempre più scatenata sul mercato la Folgore Caratese di Michele Criscitiello che piazza altri 2 colpi di mercato, raggiungendo quota 16 acquisti, e promuove un under dalla Juniores.

Nuovo look sulle fasce: due terzini per mister Espinal

Non è di certo una novità in questa estate sentir parlare di nuovi acquisti in casa Folgore Caratese. I brianzoli sono stati fin qui una delle squadre regine del calciomercato della Serie D in Lombardia e non danno segno di volersi fermare aggiungendo alla rosa di mister Espinal un nuovo terzino: si tratta di Giacomo Mora, classe 2005 in arrivo dalla Juniores della Bagnolese alla sua prima stagione tra i grandi. Oltre a lui i biancoazzurri promuovono dalla propria Juniores il classe 2005 Marco Calderoni, altro giovane terzino.

Non solo difesa: altro rinforzo in attacco per Espinal

Nuovi arrivi non solo nel pacchetto arretrato. In casa Folgore Caratese si pensa anche all’attacco ed ecco dunque un nuovo innesto per la trequarti di mister Espinal: dalla Varesina arriva Tommaso Clerici, classe 2004 reduce dalla sua prima stagione tra i grandi dopo essere cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dell’Inter.

Alessandro Luca Lisi