Treviso / La stangata del giudice ora è ufficiale: ecco quanto starà fuori Perticone
Proprio in queste ore è arrivata la stangata del giudice. Romano Perticone resterà fuori per diverse giornate. Ecco tutti i dettagli su questa squalifica
Il giudice ha deciso
Il Treviso esce sconfitto dalla sfida di campionato contro l’Este. Oltre alla partita, ciò che ha pesato più di tutto per gli uomini di Florindo è senza ombra di dubbio la reazione dei suoi giocatori. Nel finale di gara, infatti, Romano Perticone (uno degli elementi d’esperienza del gruppo) ha tirato un calcio ad un suo avversario ed è stato espulso in maniera diretta. Proprio in queste ore sono arrivate le decisioni del giudice sportivo che comminano al giocatore una squalifica per ben tre giornate. Sicuramente un brutto colpo per il Trevisto che perde uno dei suoi elementi più importanti. Le sfide che salterà sono questa domenica contro il Cjarlins Muzane, poi contro il Portogruaro e il Mestre. Adesso tocca al tecnico trovare una soluzione per i prossimi match.
Il comunicato del giudice
“Romano Perticone ha colpito, a gioco fermo, un calciatore avversario con un calcio. Alla notifica del provvedimento disciplinare inoltre protestava all’indirizzo del Direttore di gara”.
Nicola Badursi