Trevigliese / Mister Sala può esultare, in arrivo un centrocampista fuori categoria
La Trevigliese può ufficialmente esultare. In queste ore è stato chiuso l’arrivo di un nuovo centrocampista: un talento da altra categoria
Che colpo!
Come si evince dal titolo, il tecnico Sala può esultare per l’ultimo arrivo in quel di Treviglio. Il campionato per la sua compagine è iniziato nel migliore dei modi con una grande vittoria per 2-1 contro l’AltaBrianza. Non solo dal campo, però, arrivano le belle notizie. In queste ore è stato chiuso l’affare che porta in biancazzurro Simone Dellavedova. Il centrocampista classe 2002 ha dato dimostrazione sin dalle under di poter essere uno di quei giocatori in grado di spaccare il mondo. Tra infortuni e mancate opportunità al momento si trova ancora bloccato in Eccellenza. I numeri parlano chiaro, visto che due anni fa alla sua prima stagione tra i grandi con la maglia della Sestese ha messo a referto sette reti in Eccellenza. Numeri davvero unici se pensiamo che all’epoca Simone era a malapena maggiorenne. L’anno scorso la sua stagione è stata influenzata da diversi infortuni, ma in sole 12 presenze ha comunque messo a referto ben tre gol. Adesso arriva la nuova opportunità con il team della provincia di Bergamo. Che sia questo l’anno che permetterà di fare il salto di qualità sia alla squadra che al giocatore? Ai posteri l’ardua sentenza.
Il comunicato
“Il C.S. Trevigliese comunica di aver raggiunto l’accordo per avvalersi delle prestazioni sportive di Simone Dellavedova, attaccante classe 2002. Ex giovanili Pro Patria (Lega Pro), Varese (serie D), Sestese (Eccellenza) dove ha messo a segno 7 reti in 18 partite, arriva dalla Castanese. Lo scorso anno nonostante qualche problema fisico alla Vergiatese ha comunque siglato 3 reti in 12 partite”.
Nicola Badursi