Top
Dipalma

Trevigliese / Matteo Dipalma rescinde con il club: il comunicato ufficiale

La Trevigliese ha annunciato proprio in questi minuti la separazione con un difensore classe 2004. Ecco il comunicato ufficiale del team

La decisione

Proprio in queste ultime ore è arrivata la conferma da parte della società. Matteo Dipalma non è più un calciatore della Trevigliese. La sua esperienza con questo nuovo club è durata poco più di un mese e si tratta di una scintilla che non è mai scattata. Poche presenze e soprattutto un feeling tutt’altro che positivo in queste prime settimane. Ricordiamo che il calciatore dopo una buona stagione con l’RG Ticino aveva preferito restare in Eccellenza per trovare minuti e mettersi in mostra piuttosto che rischiare di fare il passo più lungo della gamba. Sicuramente c’è già qualche squadra dietro e pronta per assicurarsi il talento cresciuto nelle giovanili del Milan. Adesso non resta che attendere e cercare di capire quale potrebbe essere la nuova destinazione del calciatore. Nel frattempo ecco il comunicato ufficiale emanato dalla società che annuncia a tutti gli effetti la fine del rapporto tra le parti.

Il comunicato ufficiale

“Il C.S. Trevigliese comunica di aver raggiunto l’accordo per la rescissione consensuale con il calciatore Matteo Dipalma, difensore classe 2004. Il club ringrazia il calciatore per l’impegno profuso e gli augura le migliore fortune professionali”.

Nicola Badursi