Top
Fiorenza e Pica

Trestina / Doppio botto di mercato: ufficiali gli innesti per il team di mister Ciampelli

In queste ore la Trestina ha ufficializzato un doppio botto di mercato. Si parla di giocatori che sin da subito devono dare una mano alla squadra

Matteo Fiorenza

L’addio dell’estremo difensore Montanari per motivi di studio, ha portato la squadra a dover operare con estrema urgenza sul mercato in entrata. In queste ore è stato ufficializzato Matteo Fiorenza. Si parla di un portiere classe 2003 che ha già fatto parlare di se. Il ragazzo cresce nel Torino Primavera e proprio nella prima capitale d’Italia ha completato tutte le giovanili. Inoltre va anche annotata più di qualche convocazione con la prima squadra, anche se non ha mai esordito. Adesso la possibilità di mettersi in mostra e prendersi una maglia da titolare.

Marzio Pica

Il difensore cresce nelle giovanili della Lazio, ma ha grande esperienza in Serie D nonostante sia un classe 2002. Ha giocato sia con la Sambenedettese che con il Pineto. La Trestina ha ufficializzato anche Marzio Pica. In totale ha messo a referto ben 32 presenze ed un assist nel Girone F della Serie D. Anche in questo caso il calciatore è arrivato per sostituire un partente, stiamo parlando di Federico Cenerini che ha salutato il club per motivazioni di lavoro. Adesso non possiamo fare altro che passare al comunicato ufficiale.

Il comunicato del club

DUE NUOVI VOLTI IN MAGLIA BIANCONERA. Dopo l’addio per motivi di lavoro di Federico Cenerini e quello del portiere Pietro Montanari per motivi di studio, il Trestina si rituffa nel mercato e rapidamente il D.S.- Sante Podrini si aggiudica le prestazione del portiere classe 2003 direttamente dal Torino MATTEO FIORENZA. Il nuovo arrivato dopo la primavera con la squadra granata approda direttamente a Trestina in serie D. Arriva anche un nuovo difensore MARZIO PICA classe 2002. Il neo acquisto bianconero dopo le giovanili con la Lazio ha avuto esperienze in serie D con la Sambenedettese e con il Pineto. A Matteo e Marzio il benvenuto di tutto l’entourage bianconero e un sincero in bocca al lupo”.

Nicola Badursi