Tivoli / Arriva il nuovo mister: ecco tutti i dettagli sull’affare Granieri
Il Tivoli proprio in questi minuti ha annunciato la sua nuova guida tecnica. Arriva in città il coach Granieri, ecco tutti i dettagli.
Il terzo coach
Adesso è ufficiale dopo il divorzio con coach Galluccio prima e con mister Pascucci poi è arrivata la chiamata che ufficializza il terzo tecnico di questo inizio di stagione. Stiamo parlando del tecnico Mirko Granieri. Una scelta clamorosa come descritta dalla società stessa, anche perché il rapporto del tecnico con La Boreale era stato interrotto proprio qualche giorno fa. Quella che sembrava una mission impossibile è diventata presto realtà. Adesso tocca al tecnico prendere in mano questa squadra e portarla il più in alto possibile. La situazione del Tivoli non è delle migliori, anche perché parliamo di un club che ha ancora tanto da lavorare e soprattutto non sta vivendo una grande situazione in classifica. Al momento solo il 17esimo posto in classifica. Serve dare una sterzata ed occorre farlo il più veloce possibile. Proprio per questo motivo già questa domenica (nonostante i pochissimi giorni a disposizione) le aspettative nel match contro il Roma City saranno elevatissime. Adesso non possiamo fare altro che passare al comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
“La notizia è stata postata come “clamorosa”. In realtà anche noi la riteniamo tale perché ci risultava che Mister Granieri avesse deciso di prendersi una pausa dopo gli ultimi anni particolarmente intensi. Un periodo, quest’ultimo, dove il Mister aveva profuso il massimo dello sforzo e abnegazione culminato con il passaggio in Serie D. Per quanto ne sappiamo un traguardo, forse anche inaspettato, raggiunto pero’ attraverso un’incessante quanto meticoloso lavoro soprattutto nella migliore gestione dei dettagli. E comunque, come dicevamo, nonostante avesse deciso di prendersi una pausa, evidentemente la chiamata della TIVOLI Calcio ha ravvivato quella fiamma che era solo un po’ sopita. Un grande gesto, quello di Mister Granieri, che gli vale tutto il nostro apprezzamento e riconoscenza per essersi concesso una deroga in relazione a quanto aveva deciso. Tutto questo nel rispetto e considerazione per questi storici colori che, “nonostante tutto” continuano a godere di quel minimo di credibilità e prospettiva. Per questa fiducia e non solo, veramente GRAZIE Mister Mirko Granieri e BENVENUTO all’interno di questi oltre……..100 anni di storia”.
Nicola Badursi