Sfilza di rinnovi tra Rovato, Carpenedolo e CazzagoBornato
Il mercato di Eccellenza è fatto anche di tanti rinnovi e negli ultimi giorni tre squadre bresciane hanno scelto di puntare sui propri giocatori. Il Rovato ha confermato un centrocampista e un difensore, il Carpenedolo invece ha rinnovato una pedina fondamentale per l’attacco. Il Cazzago riconferma il proprio “Onana” insieme ad un difensore.
Muchetti e Lini proseguono a Rovato
Il centrocampista, classe 1985, Leonardo Muchetti vestirà la maglia del Rovato per la seconda stagione consecutiva. Per lui due gol con la maglia biancoazzurra ed in passato esperienze in Serie D con la Virtus Ciserano e il Darfo Boario. Con il Renate, l’Albinoleffe e la Pergolettese, Muchetti ha calcato i campi della LegaPro. Seconda stagione consecutiva anche per il difensore, classe 1994, Nicolò Lini. In Eccellenza, Lini ha indossato le maglie di Prevalle, Bedizzolese e Grumellese.
Porro continuerà a far sognare i tifosi
Jonathan Porro, attaccante classe 2001, proseguirà la propria avventura in rossonero iniziata nel 2020. Con le sue giocate ha fatto innamorare i tifosi del Carpenedolo, che continueranno a sostenerlo anche nella stagione 2023-2024.
La difesa del Cazzago è al sicuro
Il CazzagoBornato, dopo aver annunciato Sebastiani in panchina e Zanetti in dirigenza, ha continuato il proprio giro di conferme. A difendere i pali dei bresciani ci sarà ancora Diego Abbrandini: il portiere del 2001 ha difeso trentuno volte in stagione la porta del Cazzago in campionato. Presente in difesa Simone Farimbella: terza stagione consecutiva al Cazzago. Il difensore, classe 1997, ha siglato due reti contro Soncinese e Codogno in 16 presenze stagionali.
Asia Di Palma