Top
Carlo Musa

Sestri Levante / Annunciato il nuovo direttore sportivo: ecco Carlo Musa

Proprio in queste ore la Serie C ha annunciato un nuovo direttore sportivo. Arriva in quel di Sestri Levante l’ex Avellino e Viterbese, Carlo Musa

La nuova avventura

Carlo Musa, nonostante la giovanissima, età ne ha già fatte tante di avventure nel calcio che conta. Il direttore è partito dalla Lupa Roma ed è passato per il Savoia prima di ottenere il primo grande achievement della sua carriera: l’Avellino. Con gli irpini è stato in grado di raggiungere il professionismo ed assieme a loro ha iniziato anche lui delle nuove avventure nella categoria successiva. Prima la chance con il Teramo e poi il passaggio alla Viterbese. Dopo queste due avventure arriva un altro compito molto importante, quello di risollevare il Sestri Levante. La società neopromossa ha davvero tanto da fare per guadagnare la salvezza in un girone ostico come il B. Carlo Musa ha il dovere di portare la società ligure, in zone più tranquille della classifica. Non perdiamo altro tempo e partiamo con il comunicato ufficiale.

Le parole del club

“L’Unione Sportiva Sestri Levante 1919 annuncia Carlo Musa come nuovo direttore sportivo del club. Musa, romano di 33 anni, si è formato partendo dai dilettanti con Lupa Roma e Savoia fino ad arrivare nei professionisti grazie alle esperienze di Avellino, Teramo e Viterbese. Il neo ds corsaro ieri sera era presente allo stadio Dei Marmi di Carrara per assistere a Sestri Levante-Juventus Next Gen”.

Nicola Badursi