Top
Ambrosini

Sestese / Interrotto il rapporto tra il team e Ambrosini: tutti i dettagli

La Sestese proprio in queste ore perde un difensore centrale che poteva essere importante per il proseguimento della stagione.

Già tempo di addio

Dopo soli due mesi è già stata scritta la parola fine tra Cesare Ambrosini e la Sestese. Il team di Sesto Calende ha interrotto il rapporto con il calciatore che sicuramente nelle prossime ore annuncerà quella che è la sua nuova squadra. In questo inizio di avventura, Ambrosini è stato comunque un perno centrale per il club della provincia di Varese, ma va ancora certificato il motivo per cui tutto si è interrotto. Ricordiamo che il classe 1990 era un vero e proprio lusso per tutta la categoria. Stiamo parlando pur sempre di un calciatore che ha valanghe di presenze in Serie D e nel corso della passata stagione ha addirittura completato 32 gettoni con la Folgore Caratese confermandosi come un titolarissimo. Adesso non può esserci che grande attesa in vista della sua nuova scelta.

La Sestese?

Un brutto colpo per la squadra di Sesto Calende che adesso deve trovare un sostituto. L’esperienza di Cesare Ambrosini non sarà facile da rimpiazzare, ma la dirigenza è sicura di poter trovare un elemento in grado di fare la differenza e che potrà dare una grande mano al club.

Nicola Badursi