Serie D / Sei team ancora a secco: ecco chi non ha mai vinto quest’anno
Sono sei le squadre che nel campionato di Serie D dal Girone A al Girone F si trovano ancora senza vittorie. Ecco di quali squadre stiamo parlando
Lo strano caso del girone C
Come si può evincere dal titolo, sono sei le squadre che dal Girone A al Girone F non sono ancora riuscite a conquistare i tre punti. Un dato sicuramente molto interessante, ma anche curioso è che cinque dei team che andremo a citare dopo arrivano tutti dallo stesso raggruppamento: il C. Partendo dal fondo, troviamo il fanalino di coda Breno che non è ancora riuscito a conquistare la vittoria, ma solamente due pareggi nei primi sei match. Subito dopo saliamo di una posizione e troviamo a quota tre punti un terzetto di squadre a zero successi. Stiamo parlando del Cjarlins Muzane, la Virtus Bolzano e l’Atletico Castegnato. Per tutte e tre al momento tre pareggi e tre sconfitte, ma con molta voglia di iniziare ad invertire il loro ruolino di marcia. L’ultimo team del girone C si trova a ben cinque punti, ma per il momento ha conquistato una sola partita persa, ma ben cinque pareggi. Stiamo parlando del Montebelluna che domani proverà a conquistare il suo primo successo contro la capolista: la Dolimiti Bellunesi.
La sesta in comodo
Abbiamo parlato del Girone C, ma come detto in precedenza sono sei le squadre a non aver ottenuto ancora un successo. L’ultimo team messo sotto osservazione è l’Atletico Ascoli. La squadra allenata da mister Pirozzi ha conquistato ben quattro pareggi e sole due sconfitte. Al momento si trova all’ultimo posto a pari merito con altre due compagini: Termoli e Vastogirardi.
Nicola Badursi