Serie D / Pioggia di squalifiche per i mister: ecco tutti i tecnici pluri-sanzionati
Una vera e propria pioggia di qualifiche è arrivata in Serie D dopo l’ultima giornata di campionato. Sono davvero tanti i tecnici che dovranno restare fuori per diverse giornate
4 GIORNATE
Quante volte vi è capitato di vedere ben tre tecnici con quattro giornate di squalifica? Bhe, se la vostra risposta è zero, da oggi sarà uno. I tre mister arrivano tutti da gironi differenti, ma ciò che gli accomuna è proprio la pena che dovranno scontare. Il primo ad essere stato sanzionato è Marino Costantino (Borgo San Donnino), assieme a lui vanno aggiunti i coach Bersi Davide e Farina Francesco rispettivamente di Brenno e Fidelis Andria. Ognuno ha una motivazione differente, ma tutte accomunate da un unico grande problema: le giornate che lasceranno la squadra senza la guida tecnica in panchina. Pene severe, andiamo a vedere nel dettaglio il comunicato del giudice sportivo.
Le parole del giudice
Marino Costantino: “Squalificato per quattro giornate per avere rivolto espressioni offensive e irriguardose nei confronti del Direttore di Gara”.
Bersi Davide: “Squalificato per quattro giornate per avere rivolto espressioni offensive e blasfeme all’indirizzo della Terna Arbitrale”.
Farina Francesco: “Squalificato per quattro giornate per avere protestato nei confronti dell’Arbitro entrando sul terreno di gioco e rivolgendo al suo indirizzo espressioni blasfeme”.
Nicola Badursi