Serie D / Le panchine cambiano, i risultati no: cinque nuovi mister, un solo successo
La Serie D nel corso dell’ultima settimana ha cambiato davvero tanto. Sono ben cinque i mister sostituiti, andiamo a vedere come si sono comportati nel loro primo impegno con i nuovi team
La vittoria solitaria
Sono ben cinque le panchine ad essere cambiate nel corso dell’ultima settimana. Andiamo a vedere nel dettaglio se effettivamente i risultati sono già cambiati oppure anche i nuovi tecnici stanno facendo fatica a carburare. L’unica vittoria arrivata nel corso di questo weekend da parte di un nuovo coach è quella di mister Palo con il suo Sant’Angelo. La squadra lodigiana ha battuto (grazie ad un gol del centravanti Gobbi) l’Aglianese ed ha tirato un sospiro di sollievo dopo le tre sconfitte consecutive. Per una che può gioire dopo il cambio di guida tecnica, ce ne sono altre quattro che non possono di certo dire la stessa cosa.
Giornata di transizione
Per la Folgore Caratese è arrivato l’ennesimo pareggio anche dopo l’esonero di mister Espinal. C’è anche da specificare che la squadra non è scesa in campo con quello che effettivamente sarà il suo nuovo tecnico, ma con il coach della Juniores. Anzi, proprio nel corso delle prossime giornate è atteso l’annuncio della nuova guida che dovrà risollevare la classifica di una squadra che ha investito e non poco.
Inizia nel modo peggiore
Per l’Aglianese di mister Baiano (come raccontato in precedenza) la sua nuova avventura non è iniziata nel migliore dei modi. Una sconfitta decisamente grave contro un buon Sant’Angelo. Stesso discorso per Ciceri, il tecnico al suo terzo matrimonio con il Sangiuliano City ha iniziato con il piede sbagliato. Una sconfitta per 1-0 (arrivata nei minuti finali di gara) contro la Victor San Marino. L’ultimo coach a iniziare senza punti è Marco Sgrò, il suo Villa Valle esce sconfitto per 4-2 contro la Casatese. Adesso tutti i mister avranno la prima settimana per lavorare con il gruppo squadra, vedremo i risultati.
Nicola Badursi