Serie D ed Eccellenza, da domani cambia l’ora e gli orari dei match: tutti i dettagli
La Serie D ed Eccellenza cambiano tutto a partire da domani. Tutti gli orari sono destinati ad essere totalmente modificati. Ecco tutti i dettagli
Cambia l’ora
Questa notte bisogna fare attenzione e spostare le lancette indietro di un’ora. Si arriverà dalle 2 e 59 ed anziché andare alle 3, si tornerà alle 2. Felicità per tutti visto che ci sarà un’ora in più per riposare, ma soprattutto questo porterà un serio cambiamento in tutti i match di campionato sia di Serie D che di Eccellenza.
Il nuovo orario
Le partite dei primi due campionato dilettantistici, ma di conseguenza anche quelle di tutti gli altri tornei subiranno anche loro l’ora indietro dell’orologio. Da domani tutte le squadre di Serie D ed Eccellenza che giocheranno al pomeriggio (salvo clamorosi colpi di scena) passeranno dalle 15 e 30 alle 14 e 30. Una variazione che permette di iniziare e finire le partite alla luce del sole, senza rischiare di dover attivare gli impianti d’illuminazione. Le partite alle 15 e 30 (come ogni anno) torneranno con il cambio dell’ora del prossimo Marzo.
Nicola Badursi