Top
Serie B femminile

Serie B / Ecco il top della terza giornata di campionato

Si è appena conclusa la terza giornata di campionato in Serie B. Ecco le calciatrici che hanno sorpreso grazie alle loro grandi prestazioni

Martina Sechi

La ragazza in prestito dalla Fiorentina è senza ombra di dubbio una delle sorprese di questo avvio di campionato. Parliamo di una giocatrice davvero molto interessante che nel corso dei primi incontri di campionato ha già messo a referto ben tre reti. Una media invidiabile, anche se la sua prestazione maestra è arrivata ieri pomeriggio. Derby con il Bologna deciso dalla sua doppietta e squadra che vola a sei punti dopo tre incontri. La classe 2003 ha grande voglia di sorprendere e lo sta mostrando partita dopo partita.

Biancamaria Codecà

Due gol e due assist, Ravenna asfaltato e domenica perfetta per la numero 9 del Pavia. La squadra lombarda sta cercando in tutti i modi di vivere questo campionato con serenità affrontando le avversarie partita dopo partita. Certo è che con una Codecà in questa forma ogni squadra è avvisata.

Giulia Bison

Settimana scorsa l’ha vinta la Rognoni, questa settimana è il turno della Bison. La ragazza firma una doppietta contro il Genoa e permette alla squadra veneta di salire a tre punti. Questo Verona fa veramente paura, anche perché ha dato dimostrazione che tutte ogni settimana possono raggiungere la via della rete.

Vanessa Nagni

La bomber non ha nessuna intenzione di mollare il colpo. Dopo l’intervista di questa settimana con noi, ha dimostrato ancora una volta sul campo quanto può ancora dare a questo gioco. Doppietta di pregevole fattura e San Marino ribaltato nel giro di due minuti. La RES vola a quattro punti e il merito è tutto di una delle attaccanti più forti del torneo.

Nicola Badursi