Top

Serie B femminile, Hellas Verona / Tutti i segreti di una delle favorite alla vittoria finale

La Serie B femminile sta per arrivare su Be.Pi Tv. Ecco quello che devi sapere sul Verona. La squadra scaligera vuole provare a salire, andiamo a vedere nel dettaglio tutti i loro segreti.

L’obiettivo Serie A è vivo

L’Hellas Verona Women si presenta ai nastri di partenza di questa Serie A in seconda fila. La squadra di mister Matteo Pachera ha intenzione di scalare la classifica e migliorare il quinto posto della passata stagione. Ad oggi è tutt’altro che scontata la promozione diretta nella massima serie, anche perché società come il Parma, la Lazio e la Ternana sembrano essere meglio attrezzate. Proprio i biancocelesti hanno inaugurato la stagione in campionato delle scaligere. Un match combattutissimo che ha fatto capire a tutti la dimensione del team veneto. Alla fine dell’incontro la vittoria è andata alle laziali per una rete a zero. Vero, la sconfitta non fa mai bene e brucia in qualsiasi modo arrivi. Ripetiamo, però, che questo incontro ha più fatto preoccupare le altre concorrenti alla promozione diretta. Le giocatrici da tenere sott’occhio quando si parla dell’Hellas sono la bomber con la 23 Ale Rognoni (autrice di ben otto gol nel corso della passata stagione) e la numero 10 Peretti (addirittura dieci reti per lei nell’anno 22/23).

Il calciomercato delle scaligere

Sul mercato sono arrivati pochi colpi (rispetto alle altre società) e tutti di un certo spessore. Arrivano Requirez dalla Juventus, Zanni e Kiamou dal Cesena oltre che Carrer e Mariani dal Ravenna. Adesso non resta che ammirare su Be.Pi Tv le giocate di una delle squadre favorite alla vittoria finale.

Nicola Badursi