Serie D / Tutte le trattative che non dovevi perderti del primo giorno di mercato
Il mercato di Serie D è iniziato e lo ha fatto con il botto. Ecco tutti i trasferimenti che ti sei perso e non dovevi perderti.
Vado-Merkaj
Chiuso il capitolo con il Derthona, nemmeno qualche giorno ed arriva la nuova firma per Olger Merkaj. Il ragazzo cresciuto nelle giovanili della Sampdoria è un nuovo acquisto del Vado. In questo inizio di stagione per il fantasista sono arrivate quindici presenze assieme a due gol ed anche un’assistenza diretta per i suoi compagni.
Campobasso-Luciani
Il nuovo portiere under tanto voluto dal Campobasso è qua. Proprio in questi minuti è stato ufficializzato l’arrivo di Fabio Luciani. Il ragazzo in questo inizio di stagione ha detto la sua con la maglia del Mori nel Girone C, con cui ha collezionato sette presenze ed una rete inviolata. Ricordiamo che si parla di un profilo di primissimo livello anche per via dello scudetto under 18 già in bacheca conquistato con la SPAL.
Cjarlins Muzane-Kyeremateng
Un inizio di stagione da dimenticare con lo United Riccione, ora tantissima voglia di rilanciarsi. Nigel Kyeremateng ha firmato per il suo nuovo club: il Cjarlins Muzane. Un’avventura di primissimo livello per il ragazzo che da inizio anno in undici presenze ha messo a referto una rete ed un assist.
Sora-Simoncelli
Aldo Simoncelli torna a “casa”. L’estremo difensore dopo un inizio di stagione al Ferentino nel Girone I dove ha trovato pochissimo spazio, ha voglia di rimettersi in gioco e lo farà con la maglia della squadra bianconera. Già ufficializzato l’affare e il ritorno del calciatore che ha avuto un ruolo cruciale nel corso della passata stagione.
Prato-Marangon
Il Prato comunica la rescissione del fantasista Marangon. Nel corso di questa prima parte di stagione sono già tra gli assist messi a referto, ma comunque un matrimonio che non è iniziato nel migliore dei modi tra la società toscana e il ragazzo classe 92. Le idee di Marangon sono comunque chiare, visto che ha già firmato per il Dolomiti Bellunesi proprio in queste ultime ore.
Nicola Badursi