Top

Serie D, tra conferme e nuovi arrivi ecco le novità dall’Emilia-Romagna

Manca sempre meno al via ufficiale della stagione di Serie D con il turno prleiminare di Coppa Italia ma a restare protagonista è il mercato: ecco le ultime dall’Emilia-Romagna.

Ravenna, un innesto a centrocampo per Gadda

Ad aprire la carrellata di news di mercato dall’Emilia-Romagna è il Ravenna che regala a mister Gadda un nuovo innesto a centrocampo. In giallorosso approda Aziz Sare, classe 2001 cresciuto nei settori giovanili di Forlì e Spal salvo poi passare al Siena con cui ha esordito in Serie D, dal febbraio del 2002 era in forza al Santa Maria Cilento.

Corticella, un ritorno in difesa

Si muove sul mercato anche il Corticella che ufficializza un ritorno, o meglio una conferma. A ritornare a vestire la casacca biancoazzurra è Nicolò Cudini, difensore classe 2002 protagonista già lo scorso anno con questa maglia ed autore di una grande stagione.

Lentigione, una conferma sulle fasce

Un rinnovo anche in casa Lentigione che conferma uno dei protagonisti della passata stagione. Resta in Emilia-Romagna Nicolas Bruce Cortesi, terzino classe 2003 che affronterà quindi la sua seconda stagione consecutiva in maglia gialloblu.

Alessandro Luca Lisi