Top

Serie D: rinnovi per tre squadre del girone B

Il mercato delle riconferme continua, con l’Arconatese che dopo aver confermato il centrocampista classe ’95 Janis Cavagna pochi giorni fa, ha recentemente ufficializzato la permanenza in squadra anche di un altro giocatore in mezzo al campo, ovvero il classe ’96 Luigi Filippo Ronzoni e quella del bomber Mario Chessa. Alle conferme degli oroblù si aggiungono anche quelle della Casatese, che riguardano Matteo Comberiati, Mattia Isella e Davide Stefanoni, mentre il Brusaporto conferma il giovanissimo Marco Valenti e Alessandro Consonni.

Il comunicato della Casatese

“La USD Casatese rende noto che per la prossima stagione calcistica 2023-2024 di aver rinnovato il diritto alle prestazioni sportive dei calciatori: Matteo Comberiati, Mattia Isella e Davide Stefanoni”.

Il comunicato del Brusaporto

“Dopo l’ottima stagione a servizio della nostra prima squadra coronata da più di una presenza, la società riconferma il suo golden boy: Marco Valenti , centrocampista classe 2006. In bocca al lupo Marco.

Altra riconferma dorata in casa Brusaporto, un altro gioiello della cantera gialloblù: Alessandro Consonni, classe 2003, il jolly tutto fare. In bocca al lupo Conso”.

Christian Spada