Top

Serie D/Nuovo innesto Under per il Grosseto di Vitaliano Bonuccelli

Non si ferma il mercato del Grosseto che, dopo l’ingaggio di Alberto Picchi, ha annunciato l’arrivo di un nuovo centrocampista. Si tratta del classe 2005 Vincenzo Mandolfo dalla Primavera de Pordenone. Il centrocampista è cresciuto nel Rovigo per poi trasferirsi in Toscana al Pontedera attirando l’interesse della Fiorentina. I viola lo hanno acquistato e poi mandato in prestito al Pordenone. Per Mandolfo si apre una nuova avventura, la prima ufficiale in Serie D. Il Grosseto si trova attualmente al quarto posto del girone E con undici punti e domenica affronterà il Follonica Gavorrano.

Il comunicato

U.S. Grosseto 1912 comunica di aver formalizzato l’arrivo del calciatore Vincenzo Mandolfo, centrocampista centrale classe 2005.
Il nuovo under biancorosso ha mosso i primi passi nel settore giovanile del Rovigo, trasferendosi poi al Pontedera nella stagione 2021-2022. In granata ha militato con profitto nella formazione Under 17.

Le sue interessanti prestazioni hanno richiamato l’attenzione della Fiorentina, che ha tesserato Mandolfo nella scorsa annata sportiva, girandolo in prestito al Pordenone. Con i ramarri ha disputato il Campionato Primavera 2.
Playmaker che può essere impiegato anche come trequartista, Vincenzo Mandolfo, al quale la società rivolge il più caloroso benvenuto, va ad incrementare il reparto dei calciatori in quota a disposizione di mister Vitaliano Bonuccelli.

Asia Di Palma