Top

Serie D/ Nuovo guardiano per la porta del Figline

Il Figline ha annunciato il tesseramento del portiere, classe 1997, Jacopo Pagnini. L’estremo difensore approda in gialloblù dal Mobilieri Ponsacco e nelle ultime tre stagioni ha maturato esperienza in Serie D tra Ghiviborgo, Prato e Ponsacco. Il giocatore è già a disposizione di mister Tronconi, che domani affronterà l’Orvietana nel match valido per la quinta giornata del Girone E. La società della provincia di Firenze ha collezionato sette punti in quattro gare: 1-0 sul Real Forte Querceta, 3-0 sul Ghiviborgo e un pareggio a reti inviolate contro il San Donato Tavarnelle. Nella partita di domani, i gialloblù vogliono rimettersi in carreggiata e riprendere la striscia positiva interrotta la scorsa domenica con la sconfitta subita per mani della Pianese.

L’annuncio ufficiale

“Jacopo Pagnini è un calciatore del Figline 1965.

Portiere classe 1997, scuola calcio Capostrada , tre anni in Fiorentina fino alla Primavera, poi Poggibonsi e La Spezia prima delle esperienze a Lucca, Gavorrano e Pistoia. Nelle ultime tre stagioni ha difeso da numero uno la porta di Ghiviborgo, Prato e Mobilieri Ponsacco.
Estremo difensore di esperienza con 130 gettoni in D e 15 in C , Jacopo sarà a disposizione di mr. Tronconi per la trasferta per domani.”

Asia Di Palma