Serie D, novità di mercato in Lombardia per Legnano e Ponte San Pietro
In Lombardia proseguono le novità di calciomercato per la Serie D: a muoversi ngli ultimi giorni sono in particolare Legnano e Ponte San Pietro.
Legnano, 6 rinforzi ed 1 rinnovo per mister Scudieri
Grandi movimenti di mercato in casa Legnano dove arrivano 6 nuovi acquisti ed una conferma. A restare in maglia lilla è Gianmarco Staffa, centrocampista classe 2000 che sarà quindi alla sua seconda stagione consecutiva con questa maglia, mentre ad approdare nel club milanese saranno: Samuele Ruggieri, difensore classe 2001 in arrivo dalla Biranza Olginatese ed ex giovanili della Sampdoria, Franco Marchetti, centrocampista classe 1998 in arrivo dal Rapallo Ruentes, Matteo Malagò, centrocampista classe 1991 in arrivo dal Treviso, Gonzalo Latorre, attaccante uruguaiano classe 1996 in arrivo dalla Sambenedettese, Ivan Perkovic, attaccante croato classe 1995 dall’Este, e Nemanja Mladenovic, altro attaccante classe 1993 in arrivo dallo Yerevan Pyunik.
Ponte San Pietro, un innesto per la difesa
Si muove sul mercato anche il Ponte San Pietro che si regala un under per rinforzare la propria difesa. Ad approdare in biancoblu è Flavio Caliendo, terzino classe 2005 in arrivo dalla FeralpiSalò, squadra con la quale ha compito gran parte del suo percorso formativo sino ad approdare in Primavera.
Alessandro Luca Lisi