Top

Serie D, mercato no stop in Lombardia: Alcione, Breno e Castellanzese protagoniste

Il mercato di Serie D a pochi giorni dall’avvio ufficiale della stagione continua a regalare colpi: protagoniste di questo focus sono Alcione Milano, Breno e Castellanzese.

Castellanzese, un under tra i pali

Apre il focus sul mercato della Serie D in Lombardia la Castellanzese che piazza un colpo under a difesa della porta. Approda in neroverde Artur Bulaukin, portere classe 2005 italo-bielorusso reduce dall’esperienzacon la maglia del Città di Varese, per lui un passato nelle giovanili del Milan prima e del Lecco poi.

Alcione Milano, esperienza per l’attacco

Piazza un colpo anche l’Alcione Milano che si regala un rinforzo di esperienza per il proprio attacco. Ad approdare in quel di Milano è Riccardo Barbuti, attaccante classe 1992 reduce dall’esperienza in Serie D con la Pistoiese ma con presenze anche in Serie C con le maglie di Trento, Lumezzane, e Teramo tra le altre.

Breno, due innesti dal Brescia

Si muove per rinforzare il proprio reparto under anche il Breno che piazza due importanti colpi direttamente dalla Primavera del Brescia. Ad approdare alla corte di mister Davide Bersi sono Manuele Recaldini, portiere classe 2005 con già un passato nelle giovanili del club granata, e Samuele Kasa, altro classe 2005 che vanta un passato anche nelle giovanili dell’Inter.

Alessandro Luca Lisi