Serie D Lombardia, nuovi volti e conferme per 4 squadre
In Serie D lombarda continuano le novità di mercato per moltissime squadre, 4 sono quelle protagoniste di nuove ufficialità.
Club Milano, doppia importantissima conferma
In casa Club Milano arriva una doppia ufficialità di grandissima importanza per mister Scavo. Restano in biancorosso due uomini chiave della promozione in Serie D: Lorenzo Costa, centrocampista classe 2000 che dunque inizierà la sua quarta stagione consecutiva con questa maglia, e Petar Rankovic, autore del gol decisivo nella finale Play Off col Caravaggio e vera e propria bandiera della squadra, entrambi firmano un biennale col Club Milano.
Real Calepina, due giovani centrocampisti alla corte di mister Capelli
Ad ufficializzare invece dei nuovi innesti è la Real Calepina. I bergamaschi regalano due ulteriori rinforzi al centrocampo di mister Tacchinardi: dalla Caronnese approda Tommaso Gini, classe 2003 ex primavera del Lecco, e Roberto Polese, classe 2004 in arrivo dalla primavera del Como.
Virtus CiseranoBergamo, ufficiali 4 conferme
In casa Virtus CiseranoBergamo arrivano le ufficialità di ben 4 conferme rispetto alla passata stagione. Restano in rossoblu Riccardo Nessi, difensore classe 2000, Samuele Careccia, centrocampista classe 1998, Riccardo Cazzola, anche lui centrocampista classe 1985, e l’attaccante classe 1999 Marco Bertoli.
Desenzano, in arrivo un rinforzo dal Brescia
Anche il Desenzano piazza un colpo under rinforando la mediana di mister Tacchinardi. Il club bresciano si assicura le prestazioni di Alessandro Mor, centrocampista classe 2004 alla prima stagione con i “grandi” dopo essere stato nelle ultime due stagioni un punto fermo della primavera del Brescia con tanto di aggregazione alla prima squadra nel pre campionato della stagione 2021/22.
Alessandro Luca Lisi