Serie D Lombardia, movimenti in casa Varesina e Virtus CiseranoBergamo
Il calciomercato della Serie D in Lombardia continua a regalare novità per tutte le squadre: tra le ultime protagoniste ci sono Varesina e Virtus CiseranoBergamo.
Varesina, arriva un acquisto internazionale
La Varesina di mister Marco Spilli prosegue nella campagna di rafforzamento della rosa e aggiunge l’ottavo innesto della sua estate di mercato. I rossoblu hanno ufficializzato un importante approdo in difesa, un acquisto di calinro internazionale: arriva in Lombardia Brandon Onkony, centrale difensivo svizzero classe 1997 in arrivo dal Losanna, nel suo passato diverse esperienze in giro per il mondo tra le quali quella in Canada con il Toronto e nella Serie A danese.
Virtus CiseranoBergamo, un giovane ai saluti
Non solo nuovi arrivi in Serie D ma anche qualche addio. In casa Virtus CiseranoBergamo infatti l’ultima ufficialità non riguarda un innesto, bensì il cambio squadra di un giovane talento: a lasciare il club rossoblu è Gabriel Martinelli, centrocampista classe 2005 che nella scorsa stagione aveva esordito in prima squadra collezionando 7 presenze, per lui è infatti ufficiale l’approdo nel settore giovanile dell’Atalanta.
Alessandro Luca Lisi